Dotate di sistema di avvolgimento della rete in orizzontale o verticale, le zanzariere a rullo sono indicate per finestre e portefinestre delle più svariate dimensioni.
Possono essere installate all’esterno della finestra, fra la persiana ed il serramento, all’esterno della tapparella, oppure per i modelli più sottili, fra il serramento e la tapparella.
Le zanzariere a rullo Pronema possono essere installate ovunque grazie a varie alternative nello spessore del cassonetto e se non c’è il vano della finestra, poco male: si può applicare all’esterno del serramento oppure creare uno spazio adeguato con profili adeguati.
La zanzariera ad avvolgimento verticale è disponibile anche con comando a catenella.
Per riaprire è sufficiente schiacciare il pedalino in basso e per circa il 70% dell’altezza, il riavvolgimento avverrà automaticamente. Non servono guide a terra.
La versione ad avvolgimento laterale è disponibile anche in versione a doppia zanzariera.
Soluzione adatta per porte e portefinestre fino a 2,8 mt. di larghezza.
La chiusura fra le due zanzariere è ermetica e garantita da un magnete. La posizione di incontro viene determinata durante la posa in opera, privilegiando così la facilità di apertura di una delle due zanzariere, quella di passaggio più frequente.